Confidenziale RadioKairos – puntata del 5 maggio 2013

Ecco la playlist completa della 22a puntata della 5a stagione del 5 maggio 2013.
In replica mercoledì 8 maggio alle 13.30

ascolta o scarica il podcast qui

1maggioAndrea Carboni – Dove sarai
Teho Teardo + Blixa Bargeld – Mi scusi
Black Eyed Dog – Runaway Girl
Walter Marocchi + Mala Hierba – Soluzioni
Absolut Red – A Love Story From Outer Space
Manuel Volpe – The latest rose
Livia Ferri – Hopefully
Perturbazione – La vita davanti
Moro – Silent Revolution

All’interno de “La parrucchiera indie” si parla di
Morgan e Asia Argento, di Fabri Fibra e del concertone del PrimoMaggio

Per la rubrica “Note(the)book” ovvero libri degli artisti e sugli artisti della scena indipendente:
si legge un brano di Vasco Brondi tratto da “Hiroshima Venticinque” curato da Fabio Geda

La pillola “Psycho-Music” è un brano sull’amusìa tratto da
“Perché ci piace la musica” di Silvia Bencivelli

Per la rubrica “Parole Sante”
Giuseppe legge un brano da “Sciopero” di Alberto La Rocca

Eccovi la nostra “Playlist in lyrics”

Mi scusi, non cerco soluzioni oggi, nè rivoluzioni silenziose
la mia sarà forse una strana storia d’amore dallo spazio.
Ma qui, mi scusi…sei bellissima e dunque…scappa, scappa ragazza, scappa
Mi scusi… ma ora dove sarai tu, mia ultima rosa?
Te lo chiedo con la vita davanti ancora con quella speranza…ancora quella.

Rispondi

