Confidenziale RadioKairos – puntata del 13 gennaio 2013

Il confi-minestrone: ovvero la puntata d’esordio del 2013 ricca di una miscela inedita di sonorità poco confidenziali: incursioni free-jazz, spinte hard-core ma anche inflessioni dance…non senza qualche goccia di puro intimismo!

Ascolta o scarica il podcast qui

Eccovi la playlist della 10a puntata della 5a stagione del 13 gennaio 2013.
In replica mercoledì 16 gennaio alle 13.30

rocchetti Confidenziale RadioKairosAlì – Per la gioia di Woodoo
Nohaybandatrio – Harpya
VeᴙA (Vera Di Lecce) – Hammocks
Bestiame – Io c’ho i problemi
Teho Teardo – Wilder Mann
Tarick1 – Il lato oscuro (ft.Tommaso Cerasuolo)
Action Dead Mouse – I nostri mondiali di scacchi
Numero 6 – Fa ridere
La notte dei lunghi coltelli – Morte a credito
Massimo Giangrande – Chi tace acconsente

Nella rubrica “La parrucchiera indie” (con le voci in prestito degli amici di Confidenziale)
si parla di Morgan, Nadàr Solo e Teatro degli Orrori, Amor Fou,  e del prossimo live di Numero6 al TPO

La rubrica “Playlist in Lyrics”
ovvero la playlist in forma di filastrocca

Per la gioia di Woodoo.
Quell’arpia stesa su un’amaca…io c’ho i problemi!
Anch’io tra uomini selvaggi dal lato oscuro
e fa ridere saperci pedine mancanti
nei nostri mondiali di scacchi: io c’ho i problemi!
Una morte a credito…ma chi tace acconsente:
sempre per la gioia di Woodoo!

Per la rubrica “Parole Sante”
Tiziana legge un brano di Natalia Ginzburg

Rispondi

